![]() |
mangimi
secondo le vostre esperienze e conoscenze chi si aggiudica il primato? :D suggerite altri produttori?
|
per alcuni prodotti (ad esempio il prima Discus) credo che Tetra non sia da escludere da questa classifica.
ciaoo |
anche io aggiungerei la tetra... :-)
|
penso che tetra, sera e jbl siano troppo ''commerciale''.... x qeusto ho messo questi produttori meno diffusi ma che a mio parre producono mangimi molto migliori
|
Il sondaggio è tuo e puoi agire come preferisci, ma messa cosi' non ha neanche senso fare una classifica sui generis, perchè vi sono ambiti in cui Tropical è migliore di Shg o di Hikari e viceversa.
Inoltre credo che i signori di Tetra, Sera, Jbl non sarebbero molto d'accordo ... intendi dire che più commerciale=bassa qualità? Quindi quando Tropical raggiungerà livelli di vendita paragonabili a Tetra sarà degradata? ciaoo |
a mio parere la shg è la migliore sotto ogni punto di vista come produttore perchè i suoi prodotti coprono ogni dieta possibile da immaginare con prodotti di qualità penso elevata... pero' volevo pareri su hikari e tropical x questo le ho messe nel sondaggio... io personalmente non gradisco tetra ma è un mio parere x l'appunto non usero mai tetra per i miei animali... magari tetra potrà essere anche migliore di sgh.... continuando se e quando tropical raggiungerà le vendite di tetra non sarà degradata perchè mi auguro mantenga i suoi livelli qulitativi... anche tunze è molto venduta cio pero' non la rende commerciale ;) spero di essermi espresso in modo chiaro :) non sto mettendo in discussione le vendite ma la qualità
|
allora forse ti conviene cambiare titolo al sondaggio... scrivi :
MANGIMI : QUALE PREFERITE TRA QUESTI? se escludi dei "concorrenti" non ha senso di parlare di "migliori". detto questo fine polemica e spero stretta di mano :-) ciaoo |
forse non mi saro' spiegato bene va beh non imprta cmq tt ok :-) ;-)
|
shg a occhi chiusi :-))
|
in primis blue line
poi shg e hikari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |