Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
forse qua si vede meglio, posso dire che una settimana fà li ho visti eseguire una specie di danza, pensavo stessero amoreggiando, ora invece uno insegue in continuazione l'altro... quindi magari si stavano fronteggiando x chi dovesse essere il dominante, c'è rivalità tra femmine... ? chi mi aiuta??? :(
se ha il ventre rosa è di sicuro femmina....lascia stare la lunghezza delle pinne dorsali a volte ti confondono.guarda invece quella anale e ventrale la femmina ce l'ha arrotondate, il maschio più allungate.se poi riesci a fare foto un pò più nitide è meglio.
Beh si, quella che considero femmina ha la pinna anale che romane arrotondata.... l'altro/a??? termina a punta... ma se sono una coppia perchè allora la femmina continua a seguire, (gli dà proprio caccia, lo/a scova dapperttutto), e scacciare l'altro/a... aiutatemi.... non vorrei che finisse male per il poverino/a....