![]() |
sesso???
Possibile mi abbiano dato due femmine.... ?
|
nessuno riesce a dirmi se è maschio o femmina.... ? :(
|
Servirebbe una foto laterale.
Cmq lo vedi dal colore del ventre. Il ventre della femmina è Rosa. |
qua si vede un pò il ventre rosa, io mi basavo sui raggi, visto che sono leggermente più lunghi....
|
forse qua si vede meglio, posso dire che una settimana fà li ho visti eseguire una specie di danza, pensavo stessero amoreggiando, ora invece uno insegue in continuazione l'altro... quindi magari si stavano fronteggiando x chi dovesse essere il dominante, c'è rivalità tra femmine... ? chi mi aiuta??? :(
|
se ha il ventre rosa è di sicuro femmina....lascia stare la lunghezza delle pinne dorsali a volte ti confondono.guarda invece quella anale e ventrale la femmina ce l'ha arrotondate, il maschio più allungate.se poi riesci a fare foto un pò più nitide è meglio.
|
Beh si, quella che considero femmina ha la pinna anale che romane arrotondata.... l'altro/a??? termina a punta... ma se sono una coppia perchè allora la femmina continua a seguire, (gli dà proprio caccia, lo/a scova dapperttutto), e scacciare l'altro/a... aiutatemi.... non vorrei che finisse male per il poverino/a....
|
nessuno????? :(
|
se la femmina è più grande potrebbe succedere.hanno abbastanza spazio?
|
No, sono uguali come dimensioni, forse leggermente più piccola.... 65/70 Lt netti....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |