Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come togliere un pesce dall'acquario senza spostare tutto!!!
salve, costadato che il mio pagliacetto e' morto a causa di quel pesce blu basssss.......................ardo, COME FACCIO A TOGLIERLO SENZA SPOSTARE NE ROCCE NE CORALLI?????????? sara' un dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!booohh!!!!!!!
io quando ho tolto i pagliacci li ho sorpresi nel sonno. andavano sempre nel solito angolo e, zac! con l'ecsenius invece mi è toccato di smontare tutto.
comunque la trappola esiste sul serio. non è una battuta
faziogiovanni, non stò scherzando eh,se non riesci a prenderlo con altri sistemi l'ultimo ma di solito infallibile e secondo mè meno traumatico di correre dietro a un pesce x 40 minuti con il retino è :prendi un amo da pesca piccolo con una lima togli l'ardiglione gli metti un pezzettino di quello che il tuo pesce mangia + volentieri e lo peschi.