![]() |
come togliere un pesce dall'acquario senza spostare tutto!!!
salve, costadato che il mio pagliacetto e' morto a causa di quel pesce blu basssss.......................ardo, COME FACCIO A TOGLIERLO SENZA SPOSTARE NE ROCCE NE CORALLI?????????? sara' un dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!booohh!!!!!!!
|
intendo levare il pesce bas,......ardo blu che e' ancora vivo!!!!
|
uhmmm... trappola per pesci che ne dici? costicchia, però...
smuovere la rocciata costicchia ancora di più, invece #36# |
faziogiovanni, amo e filo dai una limatina all'ardiglione e vai a pesca ;-)
|
dai ragazzi!!!!! veramente, e' un problema pescare un pesce nell'acquario, se avete consigli di qualunque genere fatevi avanti!!!!!!!!!!
|
io quando ho tolto i pagliacci li ho sorpresi nel sonno. andavano sempre nel solito angolo e, zac! con l'ecsenius invece mi è toccato di smontare tutto.
comunque la trappola esiste sul serio. non è una battuta |
faziogiovanni, non stò scherzando eh,se non riesci a prenderlo con altri sistemi l'ultimo ma di solito infallibile e secondo mè meno traumatico di correre dietro a un pesce x 40 minuti con il retino è :prendi un amo da pesca piccolo con una lima togli l'ardiglione gli metti un pezzettino di quello che il tuo pesce mangia + volentieri e lo peschi.
|
faziogiovanni, amo e filo con attaccato 1 pezzetto di gamberetto.....lima l'ardiglione ;-)
|
grazie Algranati a mè non mi prendeva sul serio :-D :-D :-D :-D
|
abracadabra, Ce credo........ma hai mai guardato con attenzione il tuo avatar???? :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |