Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho un nano reef da 70 litri lordi,
con solo miky( l'ocellaris) come pesce in vasca.
è normale che quando metto le mani in vasca
per fare della manutenzione, mi attacca dandomi
di morso facendo dei scatti fulminei alle dita della mani?
ho questo pescetto da circa 3 anni ed è sempre piu'
a mio avviso un ocellaris squalato ...........
è normale lo fanno! l'ho visto fare moltissime volte
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
A Marsa Alam mi sono avvicinato ad un pagliaccio ed al suo anemone....sarò andato ad un metro di distanzacon la faccia senza allungare le mani ed è venuto a beccarmi la maschera con una cattiveria....!!!
Se non è coraggio questo!!!! (Non so se avesse magari le uova alla base dell'anemone e la femmina le stesse accudendo....ma era incazzato come una iena)
visto che allestiro' un 300 lt a breve allora si che ne avra'
di compagnia, sperem che nn faccia scazzottate con nessuno..
ricci giorgio, bella mossa
300 lt è un vero marino e forse ci sta qualcosina in più....
tieni conto che quando si incontrano 2 pagliacci si devono pure mettere d'accordo su chi sarà il maschio quindi la cosa è abbastanza complicata!