![]() |
attaccato da ocellaris
ho un nano reef da 70 litri lordi,
con solo miky( l'ocellaris) come pesce in vasca. è normale che quando metto le mani in vasca per fare della manutenzione, mi attacca dandomi di morso facendo dei scatti fulminei alle dita della mani? ho questo pescetto da circa 3 anni ed è sempre piu' a mio avviso un ocellaris squalato ........... |
ricci giorgio, ma gli dai da mangiare? :-D :-D :-D
|
anche a me è successo una volta con un ocellaris! ;-) x lui se un invasore del suo territorio!
|
è normale lo fanno! l'ho visto fare moltissime volte
|
A Marsa Alam mi sono avvicinato ad un pagliaccio ed al suo anemone....sarò andato ad un metro di distanzacon la faccia senza allungare le mani ed è venuto a beccarmi la maschera con una cattiveria....!!!
Se non è coraggio questo!!!! (Non so se avesse magari le uova alla base dell'anemone e la femmina le stesse accudendo....ma era incazzato come una iena) |
Quote:
ma strano è solo quest'ultimo anno che si è incattivito, vorra' compagnia? nn credo................... |
Quote:
|
Quote:
mò faccio un fischio al tuo mentore che ti sistema lui :-D :-D :-D |
no nn metto una compagnia per lui,
visto che allestiro' un 300 lt a breve allora si che ne avra' di compagnia, sperem che nn faccia scazzottate con nessuno.. |
ricci giorgio, bella mossa ;-)
300 lt è un vero marino e forse ci sta qualcosina in più.... tieni conto che quando si incontrano 2 pagliacci si devono pure mettere d'accordo su chi sarà il maschio quindi la cosa è abbastanza complicata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |