Allora all'inizio l'acquario è partito con il periodi di buio...durato un mesetto...
poi la luce un ora al giorno in progressione...tutto con solo il filtro biologico con lana cannolicchi sabbia corallina...fatto tutto dal mio ex negoziante...
loro mi dicevano che i valori dell'acqua stavano sempre apposto ma i pesci dopo poco...morivano... nn sò che fare... allora ho lasciato la vasca senza più effettuare cambi d'acqua per una decina di mesi...ora da tre mesi a questa parte ho ripreso in mano la situazione e faccio un pò da me senza seguire il negoziante che mi faceva lui i test...ma seguendo voi del forum.... ho riniziato mettendo più di 8 Kg di rocce vive quindi ora ne ho un 23

Kg....per un acquario di 120 litri .. ho tolto il biologico lasciando solo il vano... inserendoci carbone attivo e antifosfati (gli antifosfati solo da pochi giorni gli ho messi) e le luci sono 2 t8 una attinica l'altra bianca... io nn voglio grandi pretese dal mio acquario ma che almeno circoli bene senza perdite di soldi... e per ora ammonta ad una spesa di 1000€ prox spesa? sarà lo schiumatoio...
Grazie mille per la pazienza attendo consigli