Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Ciao a tutti, mi serve un po di akadama e volevo chiedervi se c'è qualcuno in zona mestre-venezia che voglia unirsi a me e smezzare le spese di spedizione da:
Se te ne uscivi prima te ne portavo un sacco da 15kg(12 litri) la sera che ci siamo visti,qua a roma la trovo intorno ai 12€.
Se non te ne serve molta a me un pò è rimasta(diciamo un mezzo pacco da 12 litri),te la regalo volentieri.Fammi sapere.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
grazie tuko, ma il fatto è che io ho un sacco da 12 litri pero' è di akadama grossa (corrado me l'ha voluta prende cosi', testa de coccio!!!!):))))))E sinceramente su una vaschetta piccola nn so come utilizzarlo tale calibro...
A me andrebbe bene anche uno scambio sacco a grana grossa-sacco a grana fine...
:)))
come si potrebbe fare?a te per caso interessa qul saccone a grana grossa?
Zoran, per 20 litri secondo me ti basta 1/3 del sacco grande che vorrei prendere io..
Mattè anch'io ho quella a grana grossa e dentro i 30 litri(quindi vasche non relativamente grandi ci sta bene).Quella piccola non lo mai usata,ma ho paura che si sfaldi prima.Se hai quella grande io ti consiglio di usarla.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!