![]() |
[Mestre-dintorni] Acquisto collettivo di AKADAMA
Ciao a tutti, mi serve un po di akadama e volevo chiedervi se c'è qualcuno in zona mestre-venezia che voglia unirsi a me e smezzare le spese di spedizione da:
http://www.pagineverdibonsai.it/prodotto.asp?id=360 Io vorrei prendere il pacco da 12 litri, la spedizione dovrebbe costare 8-10 euro magari risparmiamo qualcosa.. fatemi sapere!ciao |
Se te ne uscivi prima te ne portavo un sacco da 15kg(12 litri) la sera che ci siamo visti,qua a roma la trovo intorno ai 12€.
Se non te ne serve molta a me un pò è rimasta(diciamo un mezzo pacco da 12 litri),te la regalo volentieri.Fammi sapere. |
Io dovrei rifare il fondo al mio acquarietto di 20 litri..secondo voi quanta me ne servirebbe più o meno?
|
grazie tuko, ma il fatto è che io ho un sacco da 12 litri pero' è di akadama grossa (corrado me l'ha voluta prende cosi', testa de coccio!!!!):))))))E sinceramente su una vaschetta piccola nn so come utilizzarlo tale calibro...
A me andrebbe bene anche uno scambio sacco a grana grossa-sacco a grana fine... :))) come si potrebbe fare?a te per caso interessa qul saccone a grana grossa? Zoran, per 20 litri secondo me ti basta 1/3 del sacco grande che vorrei prendere io.. |
Mattè anch'io ho quella a grana grossa e dentro i 30 litri(quindi vasche non relativamente grandi ci sta bene).Quella piccola non lo mai usata,ma ho paura che si sfaldi prima.Se hai quella grande io ti consiglio di usarla.
|
uaz tuko se mi dici che l'hai nel trenta litri allora vado con dio con la grana grande...:))))
Appena ricambio casa allestisco un nuovo 60 litri.. |
Tuko dove la prendi l'akadama? :-))
Vorrei rifare il fondo anche io... Ah, una cosa: come ci si trovano i pesci da fondo? (ancy cory ecc) |
Rosco79, da bonsaidea sull'ardeatina ;-)
|
Quote:
|
mirko, so arrivate?:))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |