Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Brig, in vasca con due belle ventose. Il dove non ha poi così grande importanza, anche se correntemente si consiglia di metterlo investito dal ritorno del filtro. Cercagli un posticino dove ti sia facile occultarlo con qualche pianta lunga.
io l'ho pagato 33 euro L' ETH200 ed ha una resa ottimale nn sbaglia mai la temperatura ed è a circolazione forzata quindi lq temperatura dell'acqua è omogenea.....
un vero affare tanto vero che un apparecchio in meno nella vasca e tanto di guadagnato x le piante che gli sono vicino nn si lesseranno più...
un'ultima cosa se compri un Hydor ETH ti dura x una vita.....(gesto scaramantiko )
Acquariomania, ci sono almeno 20 topic di utenti insoddisfatti per lo stesso prodotto... io personalmente non lo consiglierei.
Il riscaldatore lo nascondi con un bell'echinodorus maior o con un crinum thaianum come dice Federico Sibona, e così prendi due piccioni con una fava...
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
E lasciamo perdere questa storia che il riscaldatore in vasca lessi pesci e piante .
E lasciamo perdere questa storia che il riscaldatore in vasca lessi pesci e piante .
Mi associo al tuo pensiero,e in tal senso ti chiedo cortesemente di segnalarmi i 3d dove questa cosa venga scritta,anche perche si sta creando una sorta di allarmismo che non ha assolutamente ragione di esistere.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Mi scuso se ho detto qualkosa di sbagliato volevo solamente dire che in vasca le piante se sono molto delicate e si trovano vicino al riscaldatore potrebbero risentirne...
comunque io lo consiglio..