|
Originariamente inviata da leila
|
a parte il ghiaino di substrato fertine non ne hai messo? hai messo le pastiglie?
in 25L netti non hai molta scelta mi spiace, no ai pesci di branco come rasbore o neon che devono essere almeno una decina, no a pesci che crescono troppo..
a parte il betta uhm.. se ti propongo un caridinaio scommetto che mi ridi in faccia.. poi ecco... guppy, gambusie.. altra risata uhm.. gruppetto di microrasbore?
|
uso le pastiglie per fertilizzare il fondo le pastiglie della tetra, dovrebbe chiamarsi planta start serve per far attiche bene le radici no fosforo, e il liquido sempre della tetra per l'acqua serve a stimolare la fotosintesi sempre no fosforo e cmq per il momento uso dosi dimmezzate rispetto alle specifiche della tetra.
il guppy potrebbe andare la gambusia non mi piace molto.
per Neolamprologus brichardi niente da fare?
il mirabello 30 in pratica me l'ha recuperato a €0 ma solo per approciarmi all'acquariofilia spendendo meno soldi possibili, per vedere un po come si gestisce un acquario, anche se so da quanto ho letto che è più difficile da tenere sotto controllo, bè forse megio così per imparare! "serve a temprarmi" -04
comunque ritornando al discorso sono innamorato dei Neolamprologus brichardi qualcuno sa dirmi qualcosa su questa specie?
poi ho letto da qualche parte che i neon minimo 6 secondo voi sono pochi? o per 25 litri sono troppi?.
se proprio non posso metterli mi dovrò accontentare dei guppy