Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
premetto che non sono proprio un neofita che si affaccia per la prima volta sul mondo degli acquari..ho avuto per 2/3 anni una vasca con discus(quindi la pazienza non mi manca)ma ora ho deciso di cambiare e passare al marino!!!
ho comprato un acquario dell'acquaristica(acquamar 320)però attrezzato in modo particolare(mi hanno detto che si chiama stile deltec mah)ha le lampade acqualiton hqi da 250*2 e le t5 blu..il reattore di calcio e la pompa della ehim...come devo fare i miei primi passi..??le rocce vive?quante??ogni tipo di consiglio è ben accolto!!!grazie
si li ho letto tutto..ma vorrei sapere:se le cose che ho vanno bene..se devo aggiungere qualcosa(le pompe di movimento cell'ho)e proprio capire come conviene fare la rocciara e tutto..grazie discolo..p.s. cos'è un profilo??dove lo compilo??(scusate l'ignoranza..)pps(per discolo)forza lazio!!!:D
mocla1985, equando hai finito di rileggere.......ricomincia.
non riempire quella vasca.....spenderesti 1 sacco di soldi inutilmente.
fermati informati chiedie leggi.
e poi piano piano partiamo
Il profilo è compilabile accedendo al tuo profilo (scusa il gioco di parole) nella barra in alto vicino al tuo user! Compila con più info che puoi con che schiumatoio hai e che pompe di moviento hai (e quante) ecc. Poi vedremo!
cmq non riesco ad inserire il mio profilo..se apro profilo i fa inserire solo le foto e mi fa scegliere le opzioni del mio profilo..non mi fa inserire le caratteristiche del mio acquario...