![]() |
consigli per un neofita!!aggiunta foto rocciata!!
premetto che non sono proprio un neofita che si affaccia per la prima volta sul mondo degli acquari..ho avuto per 2/3 anni una vasca con discus(quindi la pazienza non mi manca)ma ora ho deciso di cambiare e passare al marino!!!
ho comprato un acquario dell'acquaristica(acquamar 320)però attrezzato in modo particolare(mi hanno detto che si chiama stile deltec mah)ha le lampade acqualiton hqi da 250*2 e le t5 blu..il reattore di calcio e la pompa della ehim...come devo fare i miei primi passi..??le rocce vive?quante??ogni tipo di consiglio è ben accolto!!!grazie |
meglio se prima compili il profilo ;-)
|
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/marino_guide.asp LEGGI LEGGI E RILEGGI.... ;-)
|
si li ho letto tutto..ma vorrei sapere:se le cose che ho vanno bene..se devo aggiungere qualcosa(le pompe di movimento cell'ho)e proprio capire come conviene fare la rocciara e tutto..grazie discolo..p.s. cos'è un profilo??dove lo compilo??(scusate l'ignoranza..)pps(per discolo)forza lazio!!!:D
|
mocla1985, equando hai finito di rileggere.......ricomincia.
non riempire quella vasca.....spenderesti 1 sacco di soldi inutilmente. fermati informati chiedie leggi. e poi piano piano partiamo ;-) |
perfetto..non ci devo mettere nemmeno l'acqua??ancora non c'è...:
|
Il profilo è compilabile accedendo al tuo profilo (scusa il gioco di parole) nella barra in alto vicino al tuo user! Compila con più info che puoi con che schiumatoio hai e che pompe di moviento hai (e quante) ecc. Poi vedremo!
|
perfetto domani mi segno tutto e aggiorn il profilo..buonanotte!!
|
Se vuoi proprio dei consigli ti conviene cambiare squadra
:-D :-D |
cmq non riesco ad inserire il mio profilo..se apro profilo i fa inserire solo le foto e mi fa scegliere le opzioni del mio profilo..non mi fa inserire le caratteristiche del mio acquario... :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |