Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Per esperienza personale vi posso dire le turbo anche facendo l'acclimatazione goccia a goccia, mi sono sempre morte in 2/3 giorni, ho visto che la salinità del mare di fronte casa mia era +/- uguale a 1026 e ho preso 4/5 lumache.
Sono 2 mesi che gironzolano per la vasca e sui vetri, ogni tanto ne trovo una in giro per la stanza, la riprendo e la rimetto in vasca e riprende a girare.
Secondo me quasi indistruttibili altro che turbo
diversi negozianti tti dicono di prendere più turbo perché possono morire facilmente.
proverò poi vi faccio sapere naturalmente attendo consigli da tutti
...
Sono 2 mesi che gironzolano per la vasca e sui vetri, ogni tanto ne trovo una in giro per la stanza, la riprendo e la rimetto in vasca e riprende a girare.
...
me ma mi ucciderebbe... però ganzo...
p.s. conosci il massese?