Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao a tutti credo di avere un portaspada che sia in dolce attesa, cosa devo fare?
Quando è il momento giusto per metterlo nella sala parto?
e tutto quello che devo sapere potete scrivermelo grazie a tutti!
Lo sposto nella sezione poecilidi.
Comunque il portaspada da alla luce gli avannotti ogni 28 giorni circa (come del resto tutti i poecilidi.
Ti sconsiglio di metterlo nella sala parto.
Invece non mi trovo sui 28 giorni... Ho preso una portaspada 5 settimane fa ed il mio negoziante mi ha detto che era incinta... finora non ha ancora partorito...
se è per questo io credo di avere una coppia sterile dato che li ho lei da 4 mesi lui da tre e non se neparla proprio di piccoli in un acqario dove tra poco partoriscono pure i sassi appena sarà attivo il filtro del nuovo acquario li sposterò lì e pensavo di comprare un'altra femmina e vedere di chi è il problema
a proposito il mio pescivendolo mi ha proposto una coppia di portaspada a doppia coda e a velo (dice lui) qualcuno ha esperienza mi sa dare qualche notizia e conn gli altri si ibrdano?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare