![]() |
Dolce attesa....
Ciao a tutti credo di avere un portaspada che sia in dolce attesa, cosa devo fare?
Quando è il momento giusto per metterlo nella sala parto? e tutto quello che devo sapere potete scrivermelo grazie a tutti! |
Lo sposto nella sezione poecilidi.
Comunque il portaspada da alla luce gli avannotti ogni 28 giorni circa (come del resto tutti i poecilidi. Ti sconsiglio di metterlo nella sala parto. |
e poi quali sono le cose più importanti che devo fare?
|
Quote:
Invece non mi trovo sui 28 giorni... Ho preso una portaspada 5 settimane fa ed il mio negoziante mi ha detto che era incinta... finora non ha ancora partorito... #07 |
se è per questo io credo di avere una coppia sterile dato che li ho lei da 4 mesi lui da tre e non se neparla proprio di piccoli in un acqario dove tra poco partoriscono pure i sassi appena sarà attivo il filtro del nuovo acquario li sposterò lì e pensavo di comprare un'altra femmina e vedere di chi è il problema
a proposito il mio pescivendolo mi ha proposto una coppia di portaspada a doppia coda e a velo (dice lui) qualcuno ha esperienza mi sa dare qualche notizia e conn gli altri si ibrdano? |
io ho 2 portaspada a velo da un paio di mesi e di piccoli ancora niente......però sono bellissimi!! :-))
|
Perdonate..... quali sono i portaspada a velo?
#21 |
sono come i portaspada solo che hanno le pinne lunghe e velate...appena riesco se vuoi posto delle foto
|
Grazie, metti le foto appena puoi.
Cmq da quello che ho capito potrebbero essere i long-fin. Se sono questi scordati i piccoli, in quanto i maschi sono impossibilitati ad accoppiarsi proprio a causa delle pinne molto lunghe. #21 |
scusa gio sarebbero un ibrido allora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |