Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao! Sono 2 belle femminucce! Anke a me hanno venduto 2 femmine come coppia, poi arrivata a casa e vedendole in acquario ho notato ke nn era così GRRR! Se ascolti i negozianti sei morto! -04
ahhahahahahhaha anke io volevo farlo! Ma poi erano così belle ke le ho tenute e ho preso 2 maski. 1 coppia già si è formata e mi hanno fatto anke le ovette! Solo ke come prima covata nn è andata bene -28d# vabbè nn mi demoralizzo, aspetto ke si riproducano di nuovo! Ti auguro 1 grande in bocca al lupo!!!
Dovrebbero essere una coppia, almeno a sentire chi me li ha venduti, ma:
Probabilmente chi te li ha venduti si e' basato sui raggi della dorsale che non contano un tubo se il maschio non e' iperdominante. Quello della prima foto etichettato femmina ha una forma da maschio mentre l'altro etichettato maschio ha la pancia colorata come le femmine. Praticamente ci ha preso ma al contrario oppure tu hai invertito i sessi una volta arrivato a casa.
scusate se insisto ma x me sono 2 femmine! Potresti postare 1 altra foto del primo pesce? Il secondo di sicuro è femmina! Magari è la foto ke mi ha tratto in inganno...cmq tutto si kiarirà nel momento riproduttivo!