![]() |
AIUTO ESPERTI!!! RAMIREZI di sesso incerto
Ciao a tutti,
ho in vasca due ramirezi transessuali!!! Dovrebbero essere una coppia, almeno a sentire chi me li ha venduti, ma: Presunta femmina: pinne ventrali appuntite e ventre bianco/giallino Presunto maschio: primi due raggi della pinna dorsale allungati, ma pinne ventrali arrotondate e pancia rossa. Sono bisex, oppure no?!? Appena posso posto foto |
Ciao! Sono 2 belle femminucce! Anke a me hanno venduto 2 femmine come coppia, poi arrivata a casa e vedendole in acquario ho notato ke nn era così GRRR! Se ascolti i negozianti sei morto! -04
|
Alla tipa ho detto: LI PRENDO SOLO SE SEI ASSOLUTAMENTE SICURA DEL SESSO!!!
Stasera vado a tirarle un mattone nella vetrina!!!!!!!!!!!! |
ahhahahahahhaha anke io volevo farlo! Ma poi erano così belle ke le ho tenute e ho preso 2 maski. 1 coppia già si è formata e mi hanno fatto anke le ovette! Solo ke come prima covata nn è andata bene -28d# vabbè nn mi demoralizzo, aspetto ke si riproducano di nuovo! Ti auguro 1 grande in bocca al lupo!!! #22
|
Grazie cara!!!
Lascia o raddoppia..... mi sa che raddoppio!!! |
Figurati, ti ho solo riportato la mia esperienza! ;-)
|
Sono una coppia, il primo maschio e la seconda femmina...
|
Re: AIUTO ESPERTI!!! RAMIREZI di sesso incerto
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie MixPix, e malawi,
Anche io pensavo la stessa cosa, più che altro dal colore della pancia e dalla forma delle pinne ventrali. Non ho invertito io perchè la stordita mi ha dato due sacchetti con scritto M e F (magari sta per Maria e Francesco...) Non sapete che contentezza mi date... pensavo di avere un gay pride in vasca #19 #19 #19 |
scusate se insisto ma x me sono 2 femmine! Potresti postare 1 altra foto del primo pesce? Il secondo di sicuro è femmina! Magari è la foto ke mi ha tratto in inganno...cmq tutto si kiarirà nel momento riproduttivo! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:47. |