Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vetro temperato HQI misure 165 x 95 mm, quale plafo?
Ho rotto il vetro della mia HQI di misure 165 x 95 mm, volevo sapere se qualche altra marca di plafo monta queste misure in modo da acquistarne uno. Vi ringrazio ciao a tutti
grazie, andrò a fare un giro da altri vetrai allora! da quanto mi è stato detto le misure che mi servono non sono proprio standard per essere temperato il vetro. continuerò la ricerca
i forni per temprare, hanno un carrellino che trasporta il vetro in forno di misure minimo 150 x 150 mm. in questi gg vado direttamnete in un'azienda che fa questo lavoro e chiedo.
Ma ho sempre il problema di reperire il vetro. il discorso è che la vetreria deve accendere il forno appositamente e quindi il costo di sto pezzo di vetro sale notevolmente(questa è l'unica spiegazione che ho dato dopo che mi è stato detto un preventivo! ) avrei trovato il vetro ( ceramico forse?) quello che viene messo nelle stufe ma è marroncino e mi oscura la luce( costo bassissimo ).