Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
devo cambiare casa, e nel contesto vorrei cambiare anche la plafoniera, ora monto una 400 (10.000) + 2 T5 54 attiniche, cosa mi consigliate? sono molto tentatato dalle ati, tipo 8x54 che ne dite?
stampey74 due lumenarc con 250 o 400 watt..............
dipende un pò..............
e poi magari ci affianche 2 T5 da 54w...........attinici......
alla grande.
p.s. bovalino marina?
c' ho lavorato qualce tempo fà.......
ciao
2x250 corette con un po' di t5(vedi cosa ofre il mercato al momento) x avere colori piu' belli e una miscela diversa di gradi k oppure la ati 8x54 mi sembra dia ottimi risultati sui colori
secondo me 2x250 con riflettori lumenarc e almeno 2t5 oppure 10x54w su plafoniera ati (attendiamo commenti sul lungo periodo su plafo sfiligoi/kz)