![]() |
vasca 120*60*60 nuova illuminazione, ma quale?
devo cambiare casa, e nel contesto vorrei cambiare anche la plafoniera, ora monto una 400 (10.000) + 2 T5 54 attiniche, cosa mi consigliate? sono molto tentatato dalle ati, tipo 8x54 che ne dite? :-)
|
Diciamo che adesso le T5 vanno di moda...... se non hai grossi problemi di temperatura io mettereidue da 250w ;-)
|
senza nessuna t5, magari attinica? #24
|
stampey74 due lumenarc con 250 o 400 watt..............
dipende un pò.............. e poi magari ci affianche 2 T5 da 54w...........attinici...... alla grande. p.s. bovalino marina? c' ho lavorato qualce tempo fà....... ciao |
stampey74, Uellà non sei sparito in quelli di san luca :-D !
A parte gli scherzi posso solo confermarti l'ottimo suggerimento di frankzap, ;-) |
Sono ancora vivo, nonostante gli ultimi avvenuimenti :-D
quindi mi consigliate plafo fai da te! |
2x250 corette con un po' di t5(vedi cosa ofre il mercato al momento) x avere colori piu' belli e una miscela diversa di gradi k oppure la ati 8x54 mi sembra dia ottimi risultati sui colori :-)
|
secondo me 2x250 con riflettori lumenarc e almeno 2t5 oppure 10x54w su plafoniera ati (attendiamo commenti sul lungo periodo su plafo sfiligoi/kz)
|
la GIESEMANN INFINITI 2x150 + 2x54 W T5 come la vedete? #24
|
dipende cosa vuoi tenere... cmq poca ossidazione totale, poca potenza... a meno di essere veramente bravo vuol dire nulla o quasi di sps...
cosa ci vuoi mettere in vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |