Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sto ripulendo un acquario x poi riavviarlo...il vetro è pieno di puntini verdi che non riesco a togliere! -04 cosa mi consigliate di usare x togliere queste alghe?
non vorrei che quando lo riavvio anche le alghe riprendono vita...
se fai attenzione a non graffiare il vetro usa un raschietto di quelli con la lametta, altrimenti batuffolo di lana di perlon e molto vigore nel fregare
anche io ho risolto lo stesso problema con un raschietto ,ma prima ho fatto una accurata pulizia in vasca e tenuto sottto controllo pe run pò po4 e no2 e alla fine ho usato il raschietto una sola volta.