Provata ieri sera...(6025)
allora la spinta c'è e il getto è molto simile, anche se in piccolo, alle stream (io ho le 6100)..
il flusso si allarga ma non troppo e devo dire che accarezza dolcemente gli animali...
per quanto riguarda i materiali devo dire che non è proprio "plastichetta"..indubbiamente non è robusta come le stream..ma secondo me non ce ne è neanche bisogno viste le dimensioni di tutta la pompa!
il rumore....beh devo dire che in alcune posizioni (quando la plastica del braccetto e la plastica della griglia posteriore si toccano male...) il rumore c'è...ma spostando leggermente (aggiustando diciamo..) il rumore cessa e diventa silenziosissima...
una particolare menzione credo debba essere accordata al meccanismo di snodo e ai magneti...infatti con il sistema di aggancio la si può direzionare dove si vuole e il fatto che la bocca sia decentrata aumenta la possibilità di orientamento...
i magneti sebbene piccoli tirano da morire (come un deficente ho permesso che si unissero

e per separarli!! -04 ) e permettono un aggancio stabile al vetro...
un prodotto che vale tutto il costo (comunque non esagerato)...
indubbiamente migliorabile (nella parte di contatto tra braccetto e griglie e nella forse troppa leggerezza della plastica delle grigliette...) proprio volendo essere rompi....oni...
ho provato il modello equivalente della concorrenza (

)....beh non dico altro una delle due è in un cassetto...e chiaramente non è la tunze...
E complimenti al tedesco!