![]() |
NANOSTREAM. MA VANNO O NON VANNO?
ciao,
visti i numerosi pareri discordanti, non si riesce a capire se queste pompe siano o no delle buone pompe di movimento, mi riferisco in particolar modo alle 6045. aspetto vostri giudizi |
Non è questa la sezione idonea, quindi sposto.
Sulle 6045... ne ho ordinate 3, quindi a breve ti dirò anche le mie impressioni. :-) |
Io ne ho due e funzionano bene.
Quando le metti possono fare un pò di rumore (vibrazioni) ma dopo un pò di spostamenti trovi la posizione ideale |
mar72, rispetto ad una stream classica come spingono?
Non vedo l'ora di provarle... :-)) |
Purtroppo non ho mai provato una stream classica, prima avevo due koralia 2 ed ora due 6045 (alternate).
Sono posizionate sul vetro posteriore orientate verso l'angolo opposto e spingono bene fino a fine vasca (1 metro). |
confermo non fanno impazzire ma spingiucchiano, come si dice la pulce tira il calcio che può
|
Provata ieri sera...(6025)
allora la spinta c'è e il getto è molto simile, anche se in piccolo, alle stream (io ho le 6100).. il flusso si allarga ma non troppo e devo dire che accarezza dolcemente gli animali... per quanto riguarda i materiali devo dire che non è proprio "plastichetta"..indubbiamente non è robusta come le stream..ma secondo me non ce ne è neanche bisogno viste le dimensioni di tutta la pompa! il rumore....beh devo dire che in alcune posizioni (quando la plastica del braccetto e la plastica della griglia posteriore si toccano male...) il rumore c'è...ma spostando leggermente (aggiustando diciamo..) il rumore cessa e diventa silenziosissima... una particolare menzione credo debba essere accordata al meccanismo di snodo e ai magneti...infatti con il sistema di aggancio la si può direzionare dove si vuole e il fatto che la bocca sia decentrata aumenta la possibilità di orientamento... i magneti sebbene piccoli tirano da morire (come un deficente ho permesso che si unissero #12 #12 e per separarli!! -04 ) e permettono un aggancio stabile al vetro... un prodotto che vale tutto il costo (comunque non esagerato)... indubbiamente migliorabile (nella parte di contatto tra braccetto e griglie e nella forse troppa leggerezza della plastica delle grigliette...) proprio volendo essere rompi....oni... :-)) ho provato il modello equivalente della concorrenza ( ;-) )....beh non dico altro una delle due è in un cassetto...e chiaramente non è la tunze... E complimenti al tedesco! |
piggarello, allora che dici ordino direttamente 2 tunzette così le mando alternate??? :-))
|
a me dovrebbero arrivare oggi due 6045 vi faro sapere
|
a me è arrivata ieri una 6045... CHE DELUSIONE!!!! fa sempre rumore in qualsiasi posizione!!!!!!! l'ho dovuta staccare.... e poi quando parte fa uno STAC bruttissimo....
mha non so che dire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |