Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
ragazzi ieri sono andato a comprere due o tre piantine dal mio
negoziante di fiducia a savona e come al solito sono rimastoun quarto
d'ora a fissare le vasche come un bambino davanti all albero di
natale....
in una vasca c'era una specie di gamberetto di 5 cm beige...
che cos'è? posso metterlo nel mio acquarietto o richio
sovraffollamento oppure incompatibilità con i pesci?(30 litri 3 cory
tre guppy un platy)
cosa mangia?
costa un capitale?
datemi un sacco di info dai!!! sono troppo curioso!!!!
a parte che i gamberi non sono pesci
controlla se ha delle chele grossine in quel caso coi pesci probabilmente non ci va (o li mangia). Se ha delle pinzettine piccole piccole tentiamo un'identificazione. Cerca sul web i nomi che ti ono stati detti e vedi cse con elle foto li riconosci... se no vai a fotografarlo a negozio e postacelo