![]() |
Che Cos'è?
ragazzi ieri sono andato a comprere due o tre piantine dal mio
negoziante di fiducia a savona e come al solito sono rimastoun quarto d'ora a fissare le vasche come un bambino davanti all albero di natale.... in una vasca c'era una specie di gamberetto di 5 cm beige... che cos'è? posso metterlo nel mio acquarietto o richio sovraffollamento oppure incompatibilità con i pesci?(30 litri 3 cory tre guppy un platy) cosa mangia? costa un capitale? datemi un sacco di info dai!!! sono troppo curioso!!!! |
ci hai appena detto
"ho visto un pesce di 5 cm, mi date info su di lui?" se non ci dai altre info dovremmo elencare tutte le specie possibili cmq. atya?atyopsis?astacus?cambarellus?caridina japonica? |
Aggiungerei alla lista di ITALICUS IL procambarus...
:-D :-D fatti un giro qui e dicci a cosa somiglia... http://www.wirbellose.de/arten.html#Garnelen |
a parte che i gamberi non sono pesci :-D
controlla se ha delle chele grossine in quel caso coi pesci probabilmente non ci va (o li mangia). Se ha delle pinzettine piccole piccole tentiamo un'identificazione. Cerca sul web i nomi che ti ono stati detti e vedi cse con elle foto li riconosci... se no vai a fotografarlo a negozio e postacelo ;-) |
Quote:
dato che chi sta su questo forum spesso sa piú sui pesci che sugli invertebrati! ma bisogna spiegarti proprio tutto?! #07 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |