Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
di usare una catenella di acciaio, e di predisporre nelle mensole che la sostiene un gancio, così puoi alzarla ed abassarla con facilità
Johnny Red liscio,ok? Fallo......fallo.....ora...fallo!
io ne ho appesa una molto pesante (con accenditori interni 2x250)con dei tasselli del 10 ad espansione al soffitto collegandola con i fili dei freni della bicicletta
Anche io! Una plafoniera da 20 Kilogrammi appesa con tasselli da 8 (Ho beccato il trave sul soffitto, quindi ci posso appendere pure Yuri Chechi) e i cavi per acceleratore da moto.
PS: Per i cavetti ho girato mari e monti: ferramenta, ingrossi elettrici, ingrossi illuminazione, e alla fine disperato ho trovato per caso quelli che mi servivano dal meccanico.
Wicker-man, dovresti avere già i tasselli per attaccarla al soffitto di solito sono insieme alla plafo,se non li hai prendi dei tasselli con l' anellino e li attacchi li..
La plafo me la sono fatta fare su misura dal lattoniere. Quindi ok,prendo i tasselli con l'anello (quindi immagino di dover far entrare lestremità del cavetto dentro all'anello e stringere poi con un morsetto...o sbaglio?).
E poi per la plafoniera? Come faccio a collegarla? Avrei bisogno di una cosa che si possa abbassare ed alzare...