Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
adesso mi viene il dubbio aiutoooooooooooooooooooooooooo
allora io ho una coppia di pigmeon-malboro che di giorno vanno sempre in giro assieme e scacciano gli altri due dischi presenti nell'acquario..Però la sera quando si spengono le luci succede che iniziano a picchiarsi sulla bocca come se si stessero baciando..non è normale vero??
ma devono essere per forza una coppia visto che si sono schiuse le uova..anche se dopo è saltata la luce e così i piccoli sono finiti per pranzo agli altri due dischi..cosa può essere? aiuto....!!!!!
anche a me ci hanno fatto perché litigavano per stare vicino alle uova, non ti dico che botte!!!
Poi però la settimana dopo facevano tutto come se niente fosse...
spero che sia così.. non vorrei si rompesse la coppia per il cambio di acquario..l'altro giorno il maschio vibrava ma la femmina continuava a nuotare come se niente fosse..
-28d# -28d#