![]() |
adesso mi viene il dubbio aiutoooooooooooooooooooooooooo
allora io ho una coppia di pigmeon-malboro che di giorno vanno sempre in giro assieme e scacciano gli altri due dischi presenti nell'acquario..Però la sera quando si spengono le luci succede che iniziano a picchiarsi sulla bocca come se si stessero baciando..non è normale vero?? :-( :-( :-(
|
forse anno vergogna a baciarsidi giorno #22 #22
|
solitamente lo fanno 2 maschi o 2 femmine
|
ma devono essere per forza una coppia visto che si sono schiuse le uova..anche se dopo è saltata la luce e così i piccoli sono finiti per pranzo agli altri due dischi..cosa può essere? #12 #12 aiuto....!!!!!
|
possono essere scaramucce per la deposizione, l'amore non è bello se non è litigarello :-))
se non si feriscono non c'è da preoccuparsi ;-) magari è solo una cosa sporadica stai a vedere |
adesso che mi ci fai pensare forse è perchè gli ho appena cambiato vasca... #24 #24
|
anche a me ci hanno fatto perché litigavano per stare vicino alle uova, non ti dico che botte!!! :-D :-D
Poi però la settimana dopo facevano tutto come se niente fosse... |
spero che sia così.. non vorrei si rompesse la coppia per il cambio di acquario..l'altro giorno il maschio vibrava ma la femmina continuava a nuotare come se niente fosse..
-28d# -28d# |
a me pure la coppia si riempiva di botte all'inverosimile...se non è grave lasciali stare
|
ok..grazie mille per le risposte!!!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |