Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragà!!!!!
Dopo più di due mesi di sofferenza e sola teoria finalmente domani vado a fare la postepay e ordino il mio primo acquarietto su abissiiiiiii!!!!! Fatemi gli auguri!!! Ho deciso per l'askoll 60 advanced.
Mi viene da piangere per la gioia!!!
Volevo anche dirvi che mi siete mancati, essendo che internet ce l'ho solo all'ufficio di mio padre non posso essere tutte le sere qui a parlare con voi......Devo anche chiedere scusa (non linciatemi vi prego) perchè ho notato che il topic col video dei delfini è stato chiuso per "alcuni" che hanno fatto affermazioni razziste.....Bè mea culpa, io sono tra quelli.....Calma però, non sono assolutamente razzista ne tanto meno ce la tengo con gli asiatici, ho solo detto che quello che ci arriva tramite i media non è per niente positivo nei loro confronti (città inquinate, strapiene di gente con mascherine, ecc...) mo pure il video di sta mattanza.....e poi ero anche innervisito dal video in questione (e dispiaciuto).......chiedo umilmente scusa e spero possiate perdonarmi...
__________________ cerco plafoniera t5 4x24w con urgenza!!!