Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
walzer, l'aquamedic , fa ottime plafoniere , ottime anche le lampadine , quella plafo non l'ho mai avuta ..., non capisco perchè dici controtendenza ...se hai un fotoperiodo di 10 ore consumenresti al mese 12,5€ in più.....un caffe ogni 2 giorni
walzer, nonn penso che chi sceglie i t5 lo faccia per una quastione di moda , sono molto buoni er l'allevamento del corallo ....ma perchè hai deciso di cambiare ?
unico problema di quella plafo (che ho e quindi parlo per esperienza vissuta) sono gli accenditori ( sempre che tu non abbia preso quella con gli elettonici ) moooolto rumorosi, il problema è che lo diventano dopo circa 1 mese di funzionamento...stesso problema avuto da un altro amico del forum...per il resto tutto ok..
walzer, nonn penso che chi sceglie i t5 lo faccia per una quastione di moda , sono molto buoni er l'allevamento del corallo ....ma perchè hai deciso di cambiare ?
la cambio perchè il mio negoziante ritira le due barre sfiligoi che si sono imbarcate già due volte e i 500 euro che gli ho dato li tiene come credito per la plafo
Quote:
unico problema di quella plafo (che ho e quindi parlo per esperienza vissuta) sono gli accenditori ( sempre che tu non abbia preso quella con gli elettonici ) moooolto rumorosi, il problema è che lo diventano dopo circa 1 mese di funzionamento...stesso problema avuto da un altro amico del forum...per il resto tutto ok..
non so se è quella con gli elettronici (non credo) ma in che senso diventano rumorosi?