![]() |
passaggio da 6t5 54w a aquasunlight ng 2x250 + 2T5
sto per passare dai T5 all'hqi
so che è un po' in controtendenza, ma ho una buona occasione per la plafo un paio di domande: conoscete la plafo? Sapete com'è? consumerò molta più corrente che con i T5? |
walzer, l'aquamedic , fa ottime plafoniere , ottime anche le lampadine , quella plafo non l'ho mai avuta ..., non capisco perchè dici controtendenza ...se hai un fotoperiodo di 10 ore consumenresti al mese 12,5€ in più.....un caffe ogni 2 giorni ;-)
|
FAI PROPrio bene.....ottima plafo
|
Io avevo quella plafo, ottima plafo, ottimi riflettori, fai bene a cambiare
|
walzer,
cambio anch'io tra poco ;-) |
grazie a tutti
la controtendenza è dovuta al fatto che molti da HQI passano a T5 |
walzer, nonn penso che chi sceglie i t5 lo faccia per una quastione di moda , sono molto buoni er l'allevamento del corallo ....ma perchè hai deciso di cambiare ?
|
..
unico problema di quella plafo (che ho e quindi parlo per esperienza vissuta) sono gli accenditori ( sempre che tu non abbia preso quella con gli elettonici ) moooolto rumorosi, il problema è che lo diventano dopo circa 1 mese di funzionamento...stesso problema avuto da un altro amico del forum...per il resto tutto ok..
|
Quote:
Quote:
non so se è quella con gli elettronici (non credo) ma in che senso diventano rumorosi? |
io avevo una acquastarlight , ed era silenziosissima , adesso ho un ballast elettronico , io sinceramente non vedo differenza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |