ho una vasca da circa 40 lt (ora non sono a casa e non posso controllare bene le dimensioni, ma appena torno le posto), che ha un vetro laterale (lato corto) con una venatura in alto che mi impedisce di riempirla in tutta la sua estensione in altezza (la venatura mi priva di circa 15 cm su 40

disponibili). E' una vasca semi aperta (era la vecchia tartarughiera che usavo alle medie inferiori). C'è un vano ispezionabile nel semicoperchio in cui potrei eventualmente inserire un neon (credo da non oltre 8 watt), ma forse mi converrebbe fare che prendere una di quelle plafoniere a clips.
La scorsa estate l'ho usata come allevamento naturale di artemie saline (con grande successo aggiungerei).
Siccome ho una pompa e un riscaldatore disponibili, nonchè vari tipi di ghiaia e sabbie in avanzo da precedenti allestimenti...mi chiedevo se potessi dedicare questa vasca all'allevamento di qualche pesce. Ho scritto qui perchè ho pensato che potendo usare solo 25

cm d'acqua circa, sicuramente si tratterebbe di un catfish....
forse qualcuno può consigliarmi qualcosa?
Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelle che capiscono il binario e quelle che non ci riescono