Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
no, i guppy vogliono acqua dura al contrario di scalari e neon che vivono in acqua tenera, io aggiungerei altri 3-4 scalari(piccoli) e 4-5 cory della stessa specie che sono di branco. ...posta i tuoi valori ok
di pleco uno basta e avanza....
i guppi non vanno bene insieme agli scalari!
1 cory da solo non sa bene; prendine altri in modo da creare un piccolo branchetto.
Alla fine ho preso 10 rasbore, altri 2 cory, un altro scalare e un gastromyzon.
Ho però un piccolo problema... il nuovo scalare da quando è stato inserito in vasca, sta sempre a pelo d'acqua con la bocca verso l'altro... sarano 8 ore che è in quella posizione.... che dite?
il plecostomus hypostomus diventa una belva ............
Si, ok, infatti il negoziante mi ha detto che quando sarà troppo grande posso portarglielo indietro.
Ho però un piccolo problema... il nuovo scalare da quando è stato inserito in vasca, sta sempre a pelo d'acqua con la bocca verso l'altro... sarano 8 ore che è in quella posizione.... che dite?