![]() |
Compagnia per i miei attuali inquilini
Allora, attualmente in vasca (120 litri lordi) ho:
10 neon, 1 scalare, 1 corydoras, 1 plecostomus Avevo intenzione di acquistare un altro scalare, 2 guppy maschi e 3 femmine, oltre ad un altro plecostomus. Voi che dite? Potrebbero convivere senza problemi? |
no, i guppy vogliono acqua dura al contrario di scalari e neon che vivono in acqua tenera, io aggiungerei altri 3-4 scalari(piccoli) e 4-5 cory della stessa specie che sono di branco. ...posta i tuoi valori ok
|
di pleco uno basta e avanza....
i guppi non vanno bene insieme agli scalari! 1 cory da solo non sa bene; prendine altri in modo da creare un piccolo branchetto. |
io toglierei ppure il pleco,diventa 40cm -05 e troppo piccola la tua vasca x tenerlo
|
Ok, grazie a tutti.
Alla fine ho preso 10 rasbore, altri 2 cory, un altro scalare e un gastromyzon. Ho però un piccolo problema... il nuovo scalare da quando è stato inserito in vasca, sta sempre a pelo d'acqua con la bocca verso l'altro... sarano 8 ore che è in quella posizione.... che dite? |
il plecostomus hypostomus diventa una belva ............
|
Quote:
Ho però un piccolo problema... il nuovo scalare da quando è stato inserito in vasca, sta sempre a pelo d'acqua con la bocca verso l'altro... sarano 8 ore che è in quella posizione.... che dite? |
ti sarà molto difficile ripescarlo
che valori hai in vasca? |
Quote:
gh 9 kh 8 no2 0.003 no3 5 |
hai il test dell'ossigeno?
potresti avere poco ossigeno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |