|
Quote:
|
Io e nik partiamo subito ...
|
FRENAAAAAAAAA!!! Non credo si la stagione migliore (in primis) dal punto di vista meteo e (subito dopo) come stai messo a vaccinazioni (quelle che servono [b]DAVVERO[(b] e non quelle che ti dice di fare - con poche eccezioni - in servizio sanitario pubblico: all'epoca erano input davvero dati "a casaccio" ...).
Hai già in mano i visti di ingresso? Dove conti di andare (il lago Malawi è lungo 600 KM)? Come ti sposti? I permessi (eventulai) di export li hai/dove li richiederai?!?!?
Insomma mi pare che - dal poco che dici - la programmazione sia ancora del tutto "in nuce"; o no?
ATTENZIONE; non stai - senza offesa! - andando a Rimini ...
Io, come qualcuno ha già detto ci sono stato - 1997/1999 e quindi ho notizie un pò datate ad esempio rispetto ad Enrico/Malawi che è in partenza - e ricordo che la preparazione fu un affare MOLTO serio se vuoi fare un viaggio che Ti faccia "conoscere" almeno un pò quella realtà ...
Certo poi c'è il Makokola Lodge (di passaggio ci mangiai, ottima cucina ...) ma se vai li è ASSOLUTAMENTE come andare in un qualsiasi resort di lusso ... bello ma "sterile"!
L'Africa
NON va presa sottogamba, in caso contrario può anche farTi (molto) "male" ... OK?