![]() |
Viaggio in M A L A W I... cercasi adesioni e metodologia
Ciao a tutti...
Sabato mentre io e il mi caro assistente NIK riallestivamo il mio 400l(anche se devo dire è mogliorato molto con gli acquari...ma non montarti...hai avuto fortuna ad incontrare me)(forse saresti arrivato cmq a questo livello ma sono sicuro ci avresti messo molto più tempo)(ma questo è un discorso che dissocia da quello che sto proponendo)Andiamo avanti. Su proposta di nik mi viene consigliato di postare questo messaggio a voi tutti: Andiamo in Malawi? Io e nik partiamo subito...ma preferiamo fare questa esperienza con altri appassionati...Ci sono tra di noi persone che sono state in malawi o amici che sono già stati?sapete quale sia il migliore approccio su come organizzare questo viaggio? e quali siano le zone + belle da visitare... tutto questo e altro ancora in un post che spero succiti emozioni dentro i vostri cuori affinche il sogno diventi realtà---- Forza Malawitosi............ |
Non ho esperienza diretta, ma se dovessi andare io forse mi organizzerei per andare sulla sponda tanzaniana.
Mi sembra più facile andare in Tanzania che in Malawi... |
pollice, puoi chiedere ai titolari delle Onde A.P.T. di Offanengo (CR) (una serra che vende ciclidi wild all'ingrosso) i quali so che periodicamente vanno giù a visitare le stazioni di pescaggio.Credo che chiedere consigli a loro non sia un problema #22 #22
|
Chiedete a Fastfranz (Francesco) ..... chi meglio di lui può dare delucidazioni in merito? ;-)
|
Quote:
|
Fast ci è andato in passato...
Enrico ci andrà tra pochi giorni... :-)) Quindi... Ne avete di cose da chiedere!!!! Risponderanno sicuramente!!! #36# |
Quote:
Hai già in mano i visti di ingresso? Dove conti di andare (il lago Malawi è lungo 600 KM)? Come ti sposti? I permessi (eventulai) di export li hai/dove li richiederai?!?!? Insomma mi pare che - dal poco che dici - la programmazione sia ancora del tutto "in nuce"; o no? ATTENZIONE; non stai - senza offesa! - andando a Rimini ... Io, come qualcuno ha già detto ci sono stato - 1997/1999 e quindi ho notizie un pò datate ad esempio rispetto ad Enrico/Malawi che è in partenza - e ricordo che la preparazione fu un affare MOLTO serio se vuoi fare un viaggio che Ti faccia "conoscere" almeno un pò quella realtà ... Certo poi c'è il Makokola Lodge (di passaggio ci mangiai, ottima cucina ...) ma se vai li è ASSOLUTAMENTE come andare in un qualsiasi resort di lusso ... bello ma "sterile"! L'Africa NON va presa sottogamba, in caso contrario può anche farTi (molto) "male" ... OK? ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
io pensavo di andarci tra settembre e ottobre (devo vedere ancora come mi organizzo con le ferie estive), che mi dicono essere il periodo migliore. #36# chiunque abbia nel frattempo notizie "fresche" e le voglie comunicare è naturalmente un benemerito!!! #25 ciao a tutti
fausto |
Re: Viaggio in M A L A W I... cercasi adesioni e metodologia
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |