Salve a tutti amici acquariofili esperti e meno scrivo per descrivervi brevemente la mia vasca, dato che ormai tutti sul forum sanno che sono un neofita non vi aspettate un risultato ECCELLENTE

. l'Oggetto del post è "Progetto Photos" in quanto dato la scarsa scelta che pultroppo mi è stata messa a disposizione dal mio negoziante in fatto di piante, mi sono rivolto ad un negozio specializzato, il classico FIORAIO. Forse un consiglio sbagliato come mi è stato ribadito dagli esperti del forum in quanto sostenevano che la pianta Photos ovvero Scindapsus che mi fu consiglia, non fosse assolutamente idionea alla vita in acquario; fin qui tutti daccordo ma ormai che l'avevo inserita , ho lasciato che la natura facesse il suo corso aspettando che la pianta mostrasse qualche sintomo di MALESSERE per toglierla e devo dire che circa un mese NON mi ha dato, anzi si è sviluppata incredibilmente anche con molte nuove foglie. Inerente a questo aspetto tutti i vostri commenti e le vostre critiche ^^" Ora passiamo alla descrizione della vasca che è di circa 80L; misure 80x40x50h; illuminazione affidata a 2 neon da 18 w ciascuno; filtraggio intero caricato con cannolicchi lana di perlon e spugna , riscaldatore da 50 w Pompa da 500l/h . La temperatura è costante a 25 gradi. La Vegetazione è formata da Photos in primis in grande quantità, vallisneria circa 10 piante e un'altra che ora non ricordo . i Valori sono stabili. I pesci inseriti [ da molto poco ] sono dei guppy tra cui 3 femmine e un maschio. Per adesso penso bastino in quanto aspetto un ulteriore maturazione del filtro. Poi la prossima settimana ritorno dal negoziante e prendere l'impiato di co2 della askoll che ho ordinato e prendo ulteriori pesci. Vi allego le foto della vasca e mi scuso se sono di pessima qualità
Ps: Perdono se mi sono dilungato molto .

Le foto variano da quando la vasca era vuota a come è adesso a distanza di poche settimane