Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Personalmente non ci sono stato ma è mia intenzione farci una capatina, ma ho visto delle foto di amici che ci sono stato. Il posto è magnifico, il mare anche. La barriera non è presente ovunque ma sono in piccoli tratti, da quanto mi hanno riferito non è un gran chè.. Se vai gira molto l'isola e non fare solo vista da spiaggia, la gente a detat di questi amici è molto ospitale e da vedere di cosine ce ne sono.
A che villaggio vai? Molto buono è quello della Francorosso.
devi assolutamente andare a mnemba,e' un piccolo atollo privato a 40 min di barca veloce. moooolto meglio delle maldive,fidati! li c'e' una barriera meravigliosa, a zanzibar si vede pochissimo e solo con la bassa marea mattutina.
mare stupendo,spiaggia bianchissima,dovero io cerano colonie di coralli gigantesce ma isolate a sx dell'accampamento,bisognava camminare 10 minuti
ti confermo la visita a mnemba
ciao da blureff