![]() |
Zanzibar com'è?
Ragazzi il 24 di questo mese vado a Zanzibar chi di voi ci è già stato e sa darmi notizie sopratutto relative al mare? Ciao e grazie.
|
Personalmente non ci sono stato ma è mia intenzione farci una capatina, ma ho visto delle foto di amici che ci sono stato. Il posto è magnifico, il mare anche. La barriera non è presente ovunque ma sono in piccoli tratti, da quanto mi hanno riferito non è un gran chè.. Se vai gira molto l'isola e non fare solo vista da spiaggia, la gente a detat di questi amici è molto ospitale e da vedere di cosine ce ne sono.
A che villaggio vai? Molto buono è quello della Francorosso. |
è una zanzara unica! :(
|
devi assolutamente andare a mnemba,e' un piccolo atollo privato a 40 min di barca veloce. moooolto meglio delle maldive,fidati! li c'e' una barriera meravigliosa, a zanzibar si vede pochissimo e solo con la bassa marea mattutina.
|
io ci sono stato nel 2005 ad agosto
nella parte alta,vilaggio stratosferico molto curato,pulito mare stupendo,spiaggia bianchissima,dovero io cerano colonie di coralli gigantesce ma isolate a sx dell'accampamento,bisognava camminare 10 minuti ti confermo la visita a mnemba ciao da blureff |
Quote:
|
Quote:
Cmq posto davvero bello, fondali discreti, molta vegetazione, ottimo x la pesca d'altura e dalla riva, anche se la gente a me nn e' piaciuta... |
Ok grazie delle info se riesco andrò sicuramente a mnemba poi vi farò sapere. Ciao a tutti
|
Aspetto le foto!!
|
io a zanzibar proprio non mi sono trovato bene, non ho visto il luogo citato ma il paragone con le maldive mi sembra quantomeno esagerato...io a zanzibar non ci torno neanche se mi pagano.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |