Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
algranati,premesso che mi baso su dati alla mano, testimonianze e qualcosa di mio.....se hai questo: H&S Type A0-2xF2001, secondo me fai una cavolatina...il bubbleking è il bubbleking ma se vuoi predere qualcosa meglio del tuo devi prendere il 250 interno!..
ciao da blureff
se cosi' fosse... uno che fa ?
sta fermo con uno schiumatoio da 2 milioni e mezzo -05
mi sembra strano Donate'
algranati, io sono rimasto veramente impressionato dal BM250 ATI... secondo me ai Mini Bubble gli fà pelo e contropelo, ad un prezzo decisamente più basso... le giranti costano molto meno di quelle della Royal, un paio di riserva (ha due pompe di schiumazione) le ordinerei più che altro per scrupolo, anche se per adesso quello di Pomaxx gira che è una bellezza senza nemmeno accumulare sporco nel groviglio della girante....
Se non hai fretta e con l'H&S per ora vai bene io ti consiglio di aspettare e valutare bene cosa puoi comprare...
Personalmente i Mini li considero ottimi skimmer, ma più che mai una "entry-level" nel prestigioso marchio Royal Exclusive... la serie normale secondo me è una spanna sopra però, quindi se sei tentato dai BK secondo me è meglio se pensi ad un 200 normale e non mini.
blureff, hai notizie su questo problema ?
se cosi' fosse... uno che fa ?
sta fermo con uno schiumatoio da 2 milioni e mezzo -05
mi sembra strano Donate'
ma e cosi,e la pura verita,e un serio problema da guardare in faccia perche e la verita,e molti lo sanno
ciao da blureff