![]() |
Secondo voi faccio male.???....cambio schiumatoio.
Possiedo 1 Hs 200 x 2001
domani voglio andare a ordinare 1 MINI BK 200. secondo voi sto facendo 1 cavolata??? grazie consigli please la vasca è 140 x 70 x 60 |
algranati,premesso che mi baso su dati alla mano, testimonianze e qualcosa di mio.....se hai questo: H&S Type A-200-2xF2001, secondo me fai una cavolatina...il bubbleking è il bubbleking ma se vuoi predere qualcosa meglio del tuo devi prendere il 250 interno!.. #36#
|
alessandros82, 250 int.è troppo x la mia vasca.
e troppo grande #24 |
se hai spazio prendi quello interno.... magari il 200 ;-)
|
vuoi un qualcosa in piu lg2000 :-)) H&S200 2x1260
altrimenti bk 200 esterno,ma assieme allo skimmer ordinati una girante di ricambio,perche i ricambi sono un vero problema,serio e non da strascurare vedrai che ridere quando con la normale usura cominiciano a saltare le prime giranti e ci vogliono mesi x averle ciao da blureff |
blureff, hai notizie su questo problema ?
se cosi' fosse... uno che fa ? sta fermo con uno schiumatoio da 2 milioni e mezzo -05 mi sembra strano Donate' #24 |
algranati, perdonami intendevo dire il 200interno!! #23
|
Matteo sai gia' come la penso, e invito te a pensarci altrettanto ;-)
|
algranati, io sono rimasto veramente impressionato dal BM250 ATI... secondo me ai Mini Bubble gli fà pelo e contropelo, ad un prezzo decisamente più basso... le giranti costano molto meno di quelle della Royal, un paio di riserva (ha due pompe di schiumazione) le ordinerei più che altro per scrupolo, anche se per adesso quello di Pomaxx gira che è una bellezza senza nemmeno accumulare sporco nel groviglio della girante....
Se non hai fretta e con l'H&S per ora vai bene io ti consiglio di aspettare e valutare bene cosa puoi comprare... Personalmente i Mini li considero ottimi skimmer, ma più che mai una "entry-level" nel prestigioso marchio Royal Exclusive... la serie normale secondo me è una spanna sopra però, quindi se sei tentato dai BK secondo me è meglio se pensi ad un 200 normale e non mini. |
Quote:
ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |