Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
MA SIETE TIMIDI??? DAI SU... CHE COSì FATE UN PO' RIDERE ;-)
Scusate il mio oggetto un po' provocatorio ma... mancano solo 20 giorni alla scadenza del concorso di AcquaPortal (qui trovate tutto http://www.acquaportal.it/concorsi/a...06/default.asp ) e ci sono arrivati un milione e mezzo di acquari dolce e pochissimi acquari marini... come mai??? Non mi dite che vi vergognate, perchè vedo in questa sezione bellissimi acquari e quindi la cosa mi sembra alquanto strana! O non ne siete a conoscenza, o siete timidi Sperando nella prima ipotesi e cioè che non ne eravate a conoscenza... invito tutti a mandarci le foto del vostro acquario per il concorso e sperare di vincere gli interessantissimi premi in palio.
Conto su di voi!
Siete proprio timidi... dai su... solo due si sono fatti coraggio... possibile che sia così difficile mandare due foto e scrivere qualcosa sulla propria vasca???
Dai dai... che sono sicuro che avete una voglia matta di partecipare, ma che siete solo troppo timidi... FORZA!! UN PO' DI ENTUSIASMO!!