![]() |
MA SIETE TIMIDI??? DAI SU... CHE COSì FATE UN PO' RIDERE ;-)
Scusate il mio oggetto un po' provocatorio ma... mancano solo 20 giorni alla scadenza del concorso di AcquaPortal (qui trovate tutto http://www.acquaportal.it/concorsi/a...06/default.asp ) e ci sono arrivati un milione e mezzo di acquari dolce e pochissimi acquari marini... come mai??? Non mi dite che vi vergognate, perchè vedo in questa sezione bellissimi acquari e quindi la cosa mi sembra alquanto strana! O non ne siete a conoscenza, o siete timidi :-)) Sperando nella prima ipotesi e cioè che non ne eravate a conoscenza... invito tutti a mandarci le foto del vostro acquario per il concorso e sperare di vincere gli interessantissimi premi in palio.
Conto su di voi! ;-) |
Io le mie foto le manderei ma sono solo all'inizio e nn ritengo all'altezza di un concorso il mio nano... :-(
|
Tentar non nuoce... non si paga mica l'iscrizione... ;-)
Ciao! |
Siete proprio timidi... dai su... :-)) solo due si sono fatti coraggio... possibile che sia così difficile mandare due foto e scrivere qualcosa sulla propria vasca???
Dai dai... che sono sicuro che avete una voglia matta di partecipare, ma che siete solo troppo timidi... FORZA!! UN PO' DI ENTUSIASMO!! ;-) CIao! |
Io ho due problemi Marco:
1) Non posso partecipare... -20 2)Comunque non sono capace di fare le foto agli animali e alla vasca... #23 Dai ragazzi, voi che potete partecipate... #36# #36# #36# |
Marco Ap, non fare troppa pubblicità, ragazzi non ascoltatelo, non iscrivetevi al concorso.......................................... .....
così vinco io, visto che sono uno dei due ad aver inviato le foto :-D :-D :-D :-D |
Marco a presto posto tutto pure io... ;-)
|
Quote:
|
pure io -11
|
Marco AP, Vuoi quelle delle turbellarie, delle punte bruciate dall'Uv del bulbo, oppure non so :-D :-D :-D
Ma io non posso partecipare altrimenti sai che belle foto venivano fuori :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |