Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Invece uno dei miei neon nuota "a testa in sù" dando dei piccoli colpi di pinne per mantenere il "non" equilibrio ; dite che la soluzione da adottare è la medesima di quella in caso i pesci nuotino a testa in giù ?
(la pancia appare *normale* e non vi sono segni visibili di scolorimento)
Invece uno dei miei neon nuota "a testa in sù" dando dei piccoli colpi di pinne per mantenere il "non" equilibrio
credo che si tratti di qualcosa di diverso e più precisamente di una disfunzione alla vescica natatoria, non so se si possa correggere (mi pare difficile) comunque prova a chiedere nella sezione "malattie"
ciao a tutti
io ho otto cardinale nella mia vasca da 260 litri, con piante vere, ed uno di questi dopo 10 giorni che sono stati introdotti, sta perdendo il colore ed ha dei puntini bianchi.
che potrebbe avere??????????????
ciao Giuseppe