cominciamo con gli appostamenti notturni.
speravo di dormire la notte ma anche io dovrò fare appostamenti notturni.
da un po di giorni notavo che vicino ad una roccia non potevo mettere niente che subito, o massimo il giorno dopo la trovavo spostata o caduta, la cosa mi incuriosiva molto allora ho provato a mettere sempre più cose e ogni volta che mettevo cose le trovavo matematicamente spostate, fin che ieri in un buco di una roccia vicina ho inserito un pezzetto di talea che avevo fatto ed oggi non la trovo più al suo posto, ma spostata sopra la roccia!!! allora mi sono detto se la talea esce fuori deve per gravità cadere verso il basso e non capivo come avesse fatto a trovarsi nella parte alta della stessa roccia dove l'avevo inserita, quando ad un tratto vedo uscire da un buco sotto, qualcosa, che subito rientra non appena ha visto la mia presenza, quindi guardo con torcia, eeeeee vedo un animale che non riesco a vedere bene ma tipo un granchio molto allungato e colorato tipo verdino con strisce e puntini.
ho detto bene ho una cicala in vasca! ma in un anno che ho la vasca non ho mai sentito schioccare!!!!
allora che faccio esco, e compro una telecamera wireless, che collegata al computer tramite un programma di video sorveglianza registra tutti i movimenti che rileva in zona, e effettua chiamate a numeri prefissati.(si sono pazzo) ma niente! oggi niente!
secondo voi che possibilita c'è che sia una cicala??? e se non fosse lei cosa può essere???
la cosa assurda è che l'ho vista solo adesso dopo un anno e un mese che ho la vasca!!!!!!!! -04
|