Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
grazie x la risp,il mio negoziante dice che possono stare benissimo insieme(da nn fidarsi), però più di una persona mi ha detto che i barbus se tenuti in branco sono "buoni"
garzie per il consiglio,però sono di gusti difficili. sicuro voglio mettere neon pulitori e colisa, accetto consigli x aggiungere un'altra specie oltre a queste! trigogaster meglio di no vero
Trichogaster in 80 cm, no.
Cmq puoi fare un branchetto di piccoli caracidi o di piccoli ciprinidi.
I titteya che ti ha consigliato milly sono molto carini.
Confermo i barbus ciliegia sono davvero carini.
Prima di prenderli ero anche io scettico ma poi quando li ho visti da vicino..
In foto non lo riesci ad apprezzare perchè sembrano i classici pesci rossi, ma poi..
grazie x la risp,il mio negoziante dice che possono stare benissimo insieme(da nn fidarsi), però più di una persona mi ha detto che i barbus se tenuti in branco sono "buoni"
per il mio negoziante posso mettere nella stessa vasca un guppy e pirhana quindi... io ci metterei un gruppetto di tanichtis albonubes