Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Guardate un po di foto prima senza sfondo, poi con quello blu solo appoggiatto al vetro con dell'acqua.
Le alternative sono o blu o nero...
Ciao e grazie!
per me è meglio blu....io ho preso quello doppio e pensavo di mettere il nero, ma poi vedendo cm stava cn entrambi sembra + naturale il blu, anke xkè il nero riflette d + la luce del neon e quindi nn dà molto il senso di profondità...kmq se dietro asciughi bene il vetro e rimetti lo sfondo, nn fa le macchioline nere e lo sfondo stando un pochino staccato dal vetro sembra + scuro e profondo
così com'è in foto il blu è troppo chiaro tende al blu elettrico e non mi piace quindi lo preferisco nero oppure blu scuro
è blu elettrico xkè è bagnato e quindi incollato al vetro...il vero colore dello sfondo se nn fosse bagnato sarebbe quello delle macchioline blu scuro che ci sono
porc... ho pure sbagliato a votare
volevo votare nero.. e ho votato blu..
va bhe cmq, se dovessi mettere uno sfondo lo metterei nero...
le piante risaltano parecchio..
io sono molto indeciso.....
no, nn sarà uguale... o almeno, il mio ke ha lo stesso identico colore del tuo, è appiccicato ma sembra blu notte se vuoi vedere l'effetto guarda la pag 5 del topic del mio acquario