Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
Ciao ragazzi proprio oggi ho aggiunto un Euphillia Glabrescens nel mio acquario , come ho letto su qualche scheda , ha bisogno di luce e movimento ( quest'ultimo non intenso, ma normale diciamo) , vorrei consigli sull'alimentazione , sto utilizzando il Kent Zooplex, ed ionltre lunedi mi arriva ( da ordine online) l'H &S Marine De luxe ( pensavo di alternarli ogni 2 giorni) .......mi chiedevo č sufficiente oppure 1/2 volte a settimana mi conviene anche dargli ( avvicinnado alle bocche) altri prodoti tipo artemie? Krill? o semplice mangime per pesci? e che tipo ?
sono graditi consigli su un eventuale mangime da integrare e dove posso reperirlo ............
Grazie
__________________ La firma ti č stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
grazie del suggerimento ma il filetto di merluzzo lo prendi fresco o surgelato? , immagino ne userai pochissimo...........se riempi appena una siringa, ma se lo mangia subito? lo apoggi proprio dove ce la bocca?
Scusa ste domande ma voglio tenerla al meglio č veramente bella e costosa , tu la nutri anche con prodttogiā preparati tipo Kent? Hs?
Andydiscus, surgelato e la siringa non č piena di pesce ma cč anche l'acqua,giusto pochissimo la sparpaglio in mezzo hai polipi,nō non uso niente altro a parte il mio ingrdiente segreto x tč vā bene quelli elencati sopra.
quindi per la preparazione in un frullatore metti filetto di merluzzo surgelato, acqua e ingrediente segreto ( sarebbe ?? me lo mandi via mp) ................metti solo sto pesce oanche altri tipo Gamberetti evia dicendo?
Avevo letto di un famoso Pappone fatto di piu elementi tu lo usi?
una curiosita ma come fa a crescere? fa nascere nuovi calici accanto a quelli vecchi ???
taglio o rompo un pezettino di surgelato lo metto nel frullatore con un pō di acqua e lo lascio andare finche non si sminuzza fine fine e poi lo doso con la siringa,niente ingradiente stavo scherzando
Quote:
una curiosita ma come fa a crescere? fa nascere nuovi calici accanto a quelli vecchi ???
le mie stanno nascendo dove cč il risvolto sotto i tentacoli